Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Sorprese a ritmo continuo

PDF

klide - 14/02/12, 02:08

Come bombe da tre all'ultimo secondo (che stanno diventando ormai un "must" dei finali thrilling nelle gare NBA), le sconfitte delle squadre favorite (o big, se preferite) continua a penalizzare il nostro fantacampionato.

Milano ormai è diventata ingiocabile: può vincere in Eurolega e poi perdere in casa contro Sassari, che fuori dalla sua cittadina difficilmente ha mai visto il foglio rosa (se non sapete di che parlo, vi mostro una diapositiva). Può battere Siena e poi perdere contro Teramo. Non c'è più rispetto per le scelte coatte; spesso nemmeno Siena sembra giocabile, anche se in questo ultimo periodo le sue prestazioni stanno tornando ad essere convincenti (e la qualificazione quasi certa alle finali di Eurolega lo confermano).

Capita quindi che Bologna vada a Cremona e non riesca a mettere dentro il canestro vincente, lasciando alla Vanoli un successo che mancava da inizio anno. Ecco quindi che Bologna,Milano e Sassari si trovano tutte a 24 punti in attesa dei recuperi delle gare di Pesaro,Avellino, Roma e Biella.

Mancando delle gare da giocare, non ci sono riferimenti precisi per il campionato. Poco male, vorrà dire che attenderemo i recuperi e nel frattempo ci godremo la tre giorni di gare per la Coppa Italia.
Come promesso aggiornamenti e commenti saranno gestiti dal mio collega cianfa88, a cui mi appoggerò per raccontarvi della finalissima in quel di Torino Doemnica prossima.

Che la palla a spicchi sia sempre con voi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (167)