Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

E' successo un quarantotto...

PDF

Dany76 - 04/04/10, 08:34

..anzi un quarantasei come i punti di kobefree che si installa in prima posizione ed è il chiarissimo favorito se non già il sicuro vincitore del campionato italiano di basket.

In queste giornate di assenza di commenti è successo anche che Siena ha perso e anche nettamente la trasferta di Roma dopo 41 vittorie e speriamo che a Roma non tocchi la fine della Fortitudo ultima squadra a batterla.

E' successo che la scadenza di ieri è stata ballerina ed ha impedito a chrissnow e qualcun altro di scegliere... anche se da un esperto come lui arrivare al sabato pomeriggio per scegliere ... merita una tiratina d'orecchie.

E' successo anche che l'ETR Montegranaro non si fermava più ma a Roma dopo dieci stazioni saltate si deve arrestare.

E' successo che cantù si trova al terzo posto e tutto ciò per me è inspiegabile, che stagione divertente per i soliti posti di rincalzo all'imbattibile Siena.

La lotta per i playoff e per non retrocedere è davvero serrata quindi sarà difficile trovare match scontati da qui alla fine... quindi la classifica corta può permette a molti di rientrare per provare a competere con l'immenso kobefree.

Stay suddito o stay gufo...?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)