Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Alleluja

PDF

matteooooo - 01/12/09, 11:02

Iniziamo il commento con un bell'alleluja.
Finalmente i vertici del basket sono riusciti a cacciare il ct. Charlie. Dopo due belle annate culminate col bronzo agli europei del 2003 e l'argento alle olimpiadi del 2004, solo risultati molto deludenti per la nazionale italiana e il primo colpevole era sicuramente il coach: 0 gioco, 0 lavoro, molte prime donne. Ma finalmente speriamo che cambi qualcosa; è necessario qualificarsi alle olimpiadi di Londra. Chi sarà l'allenatore? Pianigiani o Repesa? Io personalmente preferisco Repesa.
Per quanto riguarda il campionato: niente di nuovo sul fronte occidentale: Siena domina e dopo aver dato un ventello a Roma da un quarantello ad Avellino, che era l'ultima squadra a pari punti con la capolista fino a due domeniche fa. Di sotto, come al solito perdono Napoli e Pesaro e Montegranaro, vere e proprie squadre materasso (nel caso di Montegranaro perchè l'allenatore è proprio scarso); speriamo che il mercato aperto cambi qualcosa sia per la bellezza del campionato reale che del nostro fantacampionato.
Appunto il nostro fantacampionato continua ad essere caratterizzato dalla piattezza nelle scelte: molti giocano e vincono contro Napoli e Pesaro. Nell'ultimo turno si è comunque assistito ad un po di variazione in più nelle scelte: ai 58 vincenti trevigiani e ai 22 altrettanto vincenti milanesi si sono aggiunti sostenitori di montegranaro, ben 19 perdenti, 17 per siena (incommentabile perchè vince sempre),10 vincenti varesini, 15 perdenti romani e biellesi...
Insomma 13 squadre scelte su 16: finalmente si inizia a variare.
Anche la classifica risente della monotonia nelle scelte: al comando con tutte vittorie sono in 36 comandati da Gale1.
Bella

Modificato da Dany76 - 08/12/09, 08:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)