Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Una sola al comando

PDF

Dany76 - 26/11/09, 08:27

Come prima o poi doveva accadere e tutti sapevamo che sarebbe accaduto la Montepaschi Siena resta sola al comando in virtù della sua scontata vittoria contro la Lottomatica, anche se con un punteggio più ampio del previsto, e la contemporanea sconfitta dell'Air Avellino in casa Virtus.

In testa alla nostra classifica ne restano invece trentanove con una differenza punti che varia da +166 a +85.
Napoli piano piano cresce o per lo meno perde con meno scarto, chissà se riuscirà prima o poi ad arrivare allo 0 in classifica!
Continua a perdere invece la Scavolini e continuala mini crisi Benetton che perde in casa con Varese (13 scelte per entrambi).
Si ritorna in campo sabato con tre anticipi a Cremona,Bologna e Napoli. Match clou domenica ad Avellino ma non credo che la Montepaschi possa avere problemi nonostante le voci sempre più insistenti della promozione alla panchina azzurra di Simone Pianigiani.
Molto probabilmente al tecnico sarà permesso di finire la stagione visto l'assenza di impegni della nazionale, si attendono sviluppi a breve. Personalmente non capisco perchè questa scelta non si poteva fare ad agosto dopo la mancata qualificazione europea cosi permettendo a Siena o l'eventuale altro club di programmare la stagione con serenità.

Stay con Repesa !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)