Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Il basket a Cantù

PDF

Ostin - 24/10/09, 08:57

Non essendoci ancora motivi validi per parlare del nostro gioco, vorrei dedicare un po' di spazio alla pallacanestro Cantù dopo la vittoria col cuore ai supplementari in quel di Cremona.
Come può un paese di 37mila anime nel cuore della Brianza (provincia di Como) generare il secondo club più titolato d'Europa dopo il Real Madrid? Se avrete modo di andare in piazza centrale la domenica mattina lo capirete facilmente: tre pagine del giornale locale sono monopolio del pallone a spicchi, negozi che espongono le gloriose maglie bianco-blu (una su tutte quella di Antonello Riva,la leggenda del santo-tiratore).
E c'è persino un negozio AJ che, per evitare spiacevoli equivoci, ha messo un cartellone in vetrina "Vendo AJ ma non tifo Milano".
E già, per un canturino, l'olimpia Milano è la squadra odiata, il match al Palasport Pianella, uno dei più sicuri d'Europa, è un must irrinunciabile: se siete da quelle parte il 14 marzo prossimo e non tifate Olimpia come il sottoscritto, fateci un pensierino: potreste ritrovarvi a saltare e cantare con una bella gnocca canturina di fianco (di giorno si agita per un canestro, di notte fa il pizzo...di Cantù!)

Stay...anche l'NBA sta per cominciare, che spettacolo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)