Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Il fidanzato di chi?

PDF

Gothicline - 29/06/17, 11:17

Si era ironicamente (almeno spero!) presentato qualche anno fa su Fantasportal come "Il fidanzato di fosco", finora aveva risposto alle innumerevoli vittorie dell'utente doriano con un paio di Festival di Sanremo... Ma quando fosco conquista il titolo NBA, ecco che il nostro eroe paulpinot risponde per le rime con il titolo LBA, ovvero il Campionato Italiano guadagnato con una tiratissima sfida finale con rafoman4.
La chiave della vittoria è stata l'orgoglio di Trento, capace di portare Venezia fino a Gara 6, nonostante la panchina cortissima: la BissaDJasd aveva infatti conservato i trentini senza malus e la loro sconfitta risicata di Gara 5 ha indirizzato il trofeo verso il nuovo campione.
Applausi anche per il povero rafoman4 che colleziona su FS la terza finale persa in poco più di un mese, coraggio che non mancheranno certo gli appuntamenti in cui rifarsi.
Venezia ottiene quindi il suo primo titolo dopo oltre 70 anni, squadra indubbiamente solida e ben allenata, ma a mio parere non capace di suscitare grossi entusiasmi per il suo gioco (la Sassari di due anni fa era anch'essa infarcita di americani, ma molto più spettacolare). Fra l'altro un presidente-sindaco che alza la coppa strappandola di mano al capitano non si era mai visto...
Al basket italiano servirebbe ben altro in questa ormai lunga fase di stagnazione, magari partendo da personaggi come la signorina qua sotto, MVP!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)