Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Ultima chiamata

PDF

Gothicline - 04/05/16, 08:41

Stasera ultimo turno della Regular Season, col Campionato che deve ancora assegnare alcuni verdetti importanti, come il secondo posto conteso fra Reggio e Avellino, come le posizioni dal quinto all'ottavo posto fra Venezia, Sassari, Trento e Pistoia, con l'ottima Varese di fine stagione (peccato per la sconfitta nella Finale di Fiba Europe Cup) che tenta di inserirsi all'ultimo tuffo.
Incerta anche la lotta per la salvezza che potrebbe vedere un clamoroso mucchione di sei squadre a quota 22. Ah, dimenticavo, Milano è sicura prima e Cremona sicura quarta, ho qualche dubbio però che si possano affrontare in Semifinale.
Da noi invece sono sostanzialmente in dieci a giocarsi l'entrata al Play-Off, patalby sicuro del primo posto (impresa già riuscitagli quattro stagioni fa), i quattro a quota 42 messi piuttosto bene, mentre i cinque a quota 40 dovrebbero giocarsi i rimanenti tre posti. Attenzione però a SIGFRID e achix, fermi a 38 ma con una differenza canestri notevole che potrebbe permettere loro di qualificarsi in caso di débâcle generale di chi li precede. L'unico fra i pretendenti che si era qualificato anche lo scorso anno è il finalista di Coppa mars90, a conferma che gli utenti abruzzesi si mantengono sempre ad alto livello in questo gioco.
Scadenza ore 20.30, non scordatevela.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)