Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Chi succederà a gale1 in questa nuova Lega Basket?

PDF

klide - 11/10/13, 02:11

Un anno di rivoluzioni, cambiamenti di roster e di crisi (ormai parola più che abusata) anche per il nostro campionato.

Vediamo la situazione:
Roma perde il neo-NBA Datome e resta senza capitano e uomo simbolo.

Varese cambia il roster per provare a rifarsi dopo la scorsa stagione iniziata con i favori del pronostico e finita in maniera disgraziata, ma va a perdere al primo turno di playoff Eurolega e viene sconfitta da Siena in Supercoppa.

Siena continua a cambiare dirigenti, allenatori, giocatori, finanziamenti, eppure continua a non cambiare il risultato: vincente. Crespi porta anche la Supercoppa in casa propria e anche quest'anno Hackett e compagni avranno il non facile compito di ripetersi inaspettatamente dopo la già inaspettata vittoria del 2013.

Milano effettua l'ennesimo restyling cacciando i greci (era ora!) Fotsis e Bouroussis, Cook e altri. Langford, Gigli ma soprattutto Moss con coach Banchi saranno i veri fari di questo roster che ha in Melli e Gentile le stelline pronte a fare la voce grossa in Italia e in Europa. Chissà che questa non sia la volta buona...

Venezia e Bologna puntano più ai bilanci, così come Sassari e le altre, perciò è difficile pensare che possano competere con le sopra citate.

Insomma, un campionato che si confermerà ancora una volta avvincente e pieno di talenti da scoprire. Nel weekend si comincia a calcare il parquet. Siete pronti?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)