Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Finale 3.1&3.2&3.3: gale1 chiude la pratica e porta il titolo a Pescara

PDF

Gothicline - 18/06/13, 17:21

Bastano la prime tre partite alla VIRTUS PESCARA per conquistare il nostro Campionato Italiano di basket: gale1 si presentava come netto favorito avendo tre scelte su quattro ancora disponibili, teddyone provava a distrarlo riproponendo la sterile polemica sul regolamento, ma con il meno venti fisso piantato sul groppone diventava davvero difficile. Sicuramente la rimonta di Roma in Semifinale con Cantù ha reso meno incerta la nostra Finale, il passaggio dei brianzoli avrebbe lasciato gale1 con solo una scelta a disposizione. In ogni caso l'utente napoletano salva l'onore insidiando il futuro campione soprattutto in Gara 2, ma ci sarebbe voluta una tripla in più per arrivare almeno a Gara 4.
Complimenti quindi al pescarese gale1, imbattuto in questi Playoffs, bravo nel centellinare le scelte in ogni turno e fortunato nel trovarsi di fronte avversari che si scordano di scegliere (bedu) oppure avversari senza più scelte libere(NickViola e teddyone).
Per le statistiche aumenta il numero dei vincitori del Campionato partendo dal quinto posto della Regular Season (siamo a tre) e pure il numero di vincitori alla prima partecipazione nei Playoffs.
Ieri sera si è invece disputata la vera Gara 4 con Siena ormai ad un passo dall'ennesimo titolo: nonostante il budget dimezzato la Montepaschi ha comunque una rotazione di uomini molto più ampia delle altre squadre e questo sta facendo la differenza in serie così lunghe. Voci di corridoio segnalano inoltre come una mossa decisiva sia stata la prorompente fidanzata di Hackett intenta a "consumare" un chupa-chups nelle prime file del PalaEstra: quando gli avversari perdono palla a metà campo sapete di chi è la colpa...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)