Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Invernali - Sci alpino / Alpine skiing: le news

Mondialone

PDF

fosco - 05/02/13, 20:11

Ormai lo saprete tutti, ma oggi sono cominciati i mondiali di sci alpino, prima manifestazione del nostro Mondialone, che somma i risultati ottenuti ai mondiali di alpino, fondo, salto, combinata e biathlon.

Primo oro per dome27, il detentore della Coppa del Mondo maschile, da qualcuno chiamato "Er Meteora". Talmente meteora che oggi vince questo titolo mondiale dopo aver vinto due volte la sfera di cristallo. Altri, dalle mille parole e pochi fatti, sono a sseru tituli.

La classifica non la vedete aggiornata perché... non ho il pannello abilitato agli aggiornamenti. Non so se sia un problema generico di tutti i gm, in tal caso aspettate fiduciosi che il capo si attivi.

Tornando ad oggi, la prima gara di questi mondiali ha visto il successo di Tina Maze, destinata a vincere cinque medaglie (tutte d'oro? Non impossibile), davanti a Gut e Mancuso. Quarta la splendida Sofia Goggia, piazzamento tanto straordinario quanto beffardo visto che ai mondiali conta soltanto salire sul podio. Il risultato comunque è incoraggiante e di buon auspicio in vista delle prossime gare, dove abbiamo un sacco di carte da medaglia.

A breve partiranno anche i mondiali di biathlon, ne parleremo nella sede opportuna. Un grosso in bocca al lupo a tutti. Chi sarà l'erede di petruzzo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (16)