Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

La coppa del mondo si nasconde sulla Cortina Dobbiaco

PDF

prech - 17/03/15, 22:58

Alla fine, allo sprint, con l'ultima goccia di sudore di una stagione massacrante passata a spingere quei maledetti sci su quella maledetta neve, tiffany porta a casa la coppa del mondo di fondo. Lo fa grazie a Marcus Hellner, che termina al quinto posto la 50 km di Oslo, e grazie anche a tutti quelli che si frappongono tra Hellner e Maxim Vylegzhanin che al traguardo è solo 19° e getta nello sconforto fosco beffato veramente sul finale. Nulla da fare fin dai nastri di partenza per Fljotavik coperto magnificamente dallo stesso fosco.
Arrivano di rincorsa sfruttando la vittoria di Roethe il quarto e quinto della generale raffolindo e delbos che non avevano però chances di vittoria finale. Il protagonista però rimane Cortina Dobbiaco che con una vittoria a Lillehammer, due podi assoluti e svariati scelte da 80 o più punti fa suo il coppone. Le coppette invece vanno ad un ottimo raffolindo (distance) e a fabio (sprint).

La Norvegia la fa invece da padrone: coppone da tempo a Sundby che precede il redivivo Cologna (sua la coppetta distance) e Northug Petter Jr.. I sudditi di sua maestà Harald V però sono 3 nei primi 4 (il quarto è l'ottimo Krogh che vince la coppetta sprint ma brilla ormai anche nelle lunghe distanze), 4 nei primi 7 e 7 nei primi 13. Insomma non male. Male invece l'Italia, che solo con il magnifico Pellegrino e con la stupenda vittoria di De Fabiani a Lathi lasciano segni in questa stagione se no da dimenticare. Nel futuro non resta che partire da loro due.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)