Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Polle on the rocks

PDF

Gothicline - 22/01/12, 19:51

Con un bottino di 200 punti sul ghiaccio vivo di Kranjska Gora, il nostro capofila Polle prende il largo in classifica generale approfittando anche della debacle del primo inseguitore capelca, forse poco aggiornato sul grave infortunio subito dalla Pietilae-Holmner. Le vittorie di Worley e Kirchgasser consentono alla Cadooooooooo di mantenere l'invidiabile primato di aver fatto punti in tutte le gare sin qui disputate.
Nel Gigante di sabato torna alla vittoria dopo oltre un anno Tessa Worley, seconda manche perfetta per lei e ampio margine sulla nostra Brignone, sempre più solida e sicura e si spera finalmente pronta per vincere. Da noi terna perfetta per la Ski Antate di prech, già protagonista anche lo scorso anno nell'alpino femminile. Pure tiffany azzecca le prime tre, ma viene tradito dal fattore Y, terzo posto per gollum66.
L'attesa di Michaela Kirchgasser per la vittoria in CdM è durata invece cinque anni: dopo un inizio di carriera molto promettente la 26enne austriaca si era persa fra infortuni e improduttive ricerche di polivalenza, mentre quest'anno ha ritrovato un po' di continuità in Slalom. Certo che non era facile pensare di vederla vincere, ma quando la Schild esce c'è molto equilibrio fra le altre e si aprono sempre prospettive per tutte. Da noi podio di squadre dal nome femminile, prima la deborah con l'acca di mimmogala, a cui non serve nemmeno la terza scelta. Subito dietro alcatraz e cirello.
Da notare come in queste due gare ci siano state oltre sessanta scelte vincenti: a fine gennaio siamo diventati bravissimi...
Prossimo weekend tutti a Sankt Moritz con un'inedita doppia SuperCombinata, chissà che la Kirchgasser non possa tornare utile pure lì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)