Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Il fiato sul collo

PDF

Gothicline - 17/03/15, 00:58

Sembrava fatta per portacica, dopo i Mondiali di Vail era riuscito a distanziare gli avversari di oltre cento punti, ma adesso si presenta alle finali di Meribel con l'indomito JustMan staccato solo di 27 punti. Per quest'ultimo grande exploit ad Are con una vagonata di punti conquistati grazie alla splendida Fanchini e alla Zuzulova: le carte da giocare non sono rimaste molte, ma lo scarto minimo consente di sognare un ribaltone che avrebbe del clamoroso, vista la prolungata leadership di portacica. Anche taus e ullrich possono nutrire qualche flebile speranza ma iniziano ad essere un po' lontanini.
Il ribaltone è invece pienamente riuscito ad Anna Fenninger, uscita dai Mondiali in una forma spaventosa che le ha permesso di rimontare tutto lo svantaggio nei confronti di Tina Maze, calata sì ma non crollata nemmeno dopo il doppio zero nelle gare casalinghe di Maribor: per lei sarà importante limitare i danni in Gigante, SuperG e Discesa e poi cercare il tutto per tutto nello Slalom.
I vincitori delle nostre ultime gare sono stati i giovincelli pitoro (seconda vittoria per lui, meglio che nel ciclismo...) e delbos a Maribor, mentre l'uomo della nebbia Maxd si è esaltato nel tormentato weekend di Bansko con una doppia vittoria a memoria senza precedenti. A Garmisch ci tocca veder vincere il discusso e discutibile 15112002, oltre a galles, invece a Are il gran capo sprugola e FORZAFEDE sfruttano furbescamente il vantaggio di aver saltato un po' di scelte.
Da segnalare come il già citato JustMan abbia già messo in saccoccia la coppetta di Slalom.
Dato che abbiamo appena parlato di Garmisch, ecco una splendida figlia d'arte che in Germania ci ha appena vinto: Tina Weirather.
Buone Finali!

Modificato da Gothicline - 17/03/15, 01:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)