Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Neanche l'otite ferma Hirscher

PDF

prech - 13/11/16, 15:53

Hirscher vince a Levi e lo fa da dominatore. Scelto da solo 12 utenti di FS, probabilmente perché una fantomatica otite lo dava in dubbio per la partenza di stamattina nella nebbia di Levi, l'austriaco ha dimostrato di essere il più forte ed è già in fuga nella classifica overall di Coppa del Mondo.

A contendergli il successo non c'era Kristoffersen: il dominatore dello slalom della stagione scorsa è impegnato in una guerra di sponsor e dissidi economici con la federazione norvegese e si è autoescluso per l'appuntamento in lapponia; Neureuther veniva dato in grande forma, ma all'atto pratico si ferma ai piedi del podio. Così i grandi protagonisti diventano Michael Matt, fratello di Mario, al primo podio e al miglior risultato in carriera, e il nostro Manfred Moelgg splendido terzo, che torna sul podio dopo quasi tre anni.

Unlucky di giornata è stato sicuramente l'austriaco Schwarz, uscito nella seconda manche dopo che aveva chiuso la prima al secondo posto. Lui, insieme agli incauti Myhrer, Solevaag, Gross, Khoroschilov e a qualche distratto utente pro Kristoffersen, causa una ecatombe sul sito che numericamente si traduce in 69 utenti con 0 punti. Questo causa, come tra le donne, una fuga a tre formata da Ostin, splendido vincitore di giornata, lucand vincitore a Soelden e qui con Hirscher, e boezio che non ha mai vinto ma che è l'unico ad aver sempre scelto il vincitore di giornata.

Prossima tappa tra due settimane a Lake Louise, Canada.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)