Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Enfin Pinturault

PDF

prech - 25/10/16, 12:05

Finalmente, mi viene da dire, Pinturault.
Il talento francese ricomincia come aveva finito la passata stagione e la speranza è che riesca a garantirsi e garantirci quella continuità fino ad ora mancata, che gli permetta di essere protagonista per l'intera stagione. A Soelden ha comunque ottimamente figurato, cogliendo la prima vittoria in carriera sul Rettenbach, sfruttando anche un grosso errore di Hirscher.
Proprio l'austriaco, nonostante la scivolata sul muro, coglie un ottimo secondo posto che lo conferma, come prevedibile, favorito assoluto della stagione, con l'obiettivo dichiarato del sesto coppone. Al terzo posto Neureuther, che recupera tre posizioni rispetto alla prima manche e sale sul podio.
La sorpresa di giornata è sicuramente lo sloveno Kranjec, al miglior risultato in carriera, mentre Ligety e Kristoffersen chiudono rispettivamente quinto e ottavo. Sul fronte azzurro il migliore di giornata è Luca De Aliprandini, che chiude decimo; fuori invece nella seconda manche Manfred Moelgg.

Su FS in 5 si affidano a Pinturault: il vincitore della prima gara della stagione è Michael Mair di lucand che precede sul podio Rickycol84 e pore. Gli altri due a strappare il primo centello stagionale sono due volponi del sito: Ostin e boezio.

Prossimo appuntamento in Finlandia, a Levi, a metà novembre, per il primo slalom stagionale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)