Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff - Round 1 and 2 The march of the Penguins

PDF

RUGGEUR - 16/04/12, 10:39

Partono i playoff e non mancano sicuramente le sorprese con Vancouver e Pittsburgh che si trovano gia' sull'orlo del baratro dopo un pesante 3-0 contro.
Il piu' incredibile e' forse Pittsburgh che e' riuscito a sprecare una leadership di 3-0 in gara 1, 2-0 in gara 2 e 1-0 in gara 3, subendo ben 20 gol in 3 partite.

Eastern

MANKANA-srabadori: 2-0
Sembra evidente che in cambio della sconfitta della Lazio contro la Juve srabadori abbia accordato a MANKANA un passaggio del turno indolore.
2-0 e 4 gol di un Pittsburgh che molto probabilmente non potra' essere utilizzato. MANKANA rischia di passare e di avere ancora tutte le scelte a disposizione visto che sia Boston che New York hanno perso il fattore campo.

aToBLa-klide: 1-2
Salta il fattore campo con klide che riesce ad espugnare per ben due volte ATOMIKBLAZE e adesso ha il match point in casa.
Anche per loro la scelta base sara' sicuramente riutilizzabile a meno che non cedano nella tentazione di usare Philadelphia in gara 4

griso80-Malik: 0-2
Griso80 cade nella trappola di Vancouver, sempre sconfitto e Malik potrebbe essere il prossimo avversario di MANKANA, anche lui con scelte quasi intonse

corry - nelspruit: 2-0
Capolavoro di corry che gioca le 2 squadre a un passo dall'eliminazione e si trova ugualmente sopra 2-0.
Nelspruit si affida a doppio Devils in gara 3 per salvare la serie

Western

kobefree - Seb 1-1
Anche qui salta il fattore campo e kobefree in gara 3 decide di cambiare scelta base e away per coprire Seb. Bravo quest'ultimo ad evitare il colpo proibito alla balaustra.

forzageno - aleguidi 0-2
Si allontana la sdida con Malik. Aleguidi gioca il miglior record ad Est e si porta 2-0 contro il secondo miglior record Est, Boston.
In gara 3 forzagenoa cambia tattica e si porta a casa i 4 gol di Pittsburgh affindadosi poi a Chicago, mai scelta prima

RUGGEUR - aceleghin1 2-0
Valanga di gol complice la scelta dei Flyers che ne fanno 20 in 3 gare, ma chiunque si qualifichera' non potra' sfruttare questa macchina da gol e si potrebbe trovare contro ad avversari che non hanno sprecato scelte base

gollum66 - possa 1-1
Si rispetta il fattore campo con entrambi che scelgono St.Louis extra. In gara 3 possa spariglia con Phoenix e anche per loro e' la prima scelta.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)