Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Dome27 live from skipe

PDF

RUGGEUR - 13/06/11, 20:06

Dopo il trionfo in gara 4 con dome27 che copre accuratamente cannolo e non deve fare le ore piccole per sapere il risultato siamo finalmente riusciti a raggiungere il trionfatore della stagione 2011, una volta smaltita la sua sbornia.
Ecco il testo più o meno integrale.


dome27 (d'ora in avanti D...ma non D. Wade che non va molto in queste ore)

D[19.05.41] : oh di luca ha contenuto i danni..meno male (whew)
n.d.r. e poi dicono che nel ciclismo si danno troppi punti nella classifica utenti. Il ciclismo corre nelle vene di tutti i giocatori

I[19.07.15] Tutti i vincitori della NHL negli anni dispari hanno poi cambiato user name..con quale user ti presenterai l'anno prossimo ?

D[19.08.34] : direi Dome23, come da tuo titolo dell'articolo dopo la disfatta di cannolo in gara 3

I: A parte garkal nel ciclismo tutti vincono per demeriti altrui...a parte l'orribile giocata di cannolo in gara 4 (che avrebbe comunque poi perso in gara 5) quali altri errori altrui ti hanno fatto vincere il titolo ?

D[19.12.47] :mah ti dirò che nei turni precedenti ho passato quasi sempre la serie a inseguire ma ho sempre rimontato mettendoci del mio..quindi l'indiziato numero 1 rimane cannolo (chuckle)
n.d.r. dome27 fastidiosamente invade l'intervista di faccine non sapendo che NHL e fantasportal sono cose serie

I[19.11.08] Obiettivi per il prossimo futuro escludendo il tour de france che storicamente non interessa a nessuno ? Che so un buon piazzamento negli europei di ciclocross femminile su pista ti interessa ?

D[19.14.16] l'obiettivo immediato è battere il re kobefree nel clausura..poi ovviamente il piazzamento nel ciclocross femminile su pista è il punto massimo a cui si possa fantaspirare. Poi se l'anno prossimo dovessimo giocare il mondiale di badminton, il punto massimo a cui aspirare cambierebbe.. (chuckle)

I[19.15.37] Miglior record in regular season e stanley cup, come warkhaven l'anno scorso. Ha senso fare i playoff o tanto vale già dare la vittoria come suggerisce dany76 in serie B ?

D[19.18.17]: mettiamola così, se l'anno prossimo mi qualificassi nuovamente ai playoff NHL senza il miglior record in regular season allora andrebbero giocati, se mi ripetessi invece li abolirei tranquillamente..molto democratico direi..potremmo indire un fantareferendum

I [19.17.35] Turno più difficile è sembrato quello con Noto in semifinale..Visto che siete vicini di casa, non c'è mai stata la tentazione di rubargli la password e vedere le scelte ?

D [19.20.10] : pur essendo "vicini" non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona..se klide riesce a organizzare qualcosa tipo una stanley pizzata potremmo conoscerci a breve, altrimenti a una partita della foppa l'anno prossimo, sperando ovviamente rimanga a BG (la foppa)

I[19.21.17] : ormai le leggende di cosa hanno fatto klide e Noto con le ragazze della Foppa si stanno allargando a vista d'occhio. Anche AntiTeam ha detto di essere tifosissimo della squadra

D[19.23.07]: è proprio per questo che l'anno prossimo potrei aggregarmi in qualche partita..devo sbrigarmi allora a fare ciò, altrimenti rischio di arrivare al palazzetto mentre antiteam sta deglutendo l'ultima giocatrice :)

I [19.16.33] Passione nata quest'anno man mano che i risultati positivi si susseguivano o hai sempre seguito NHL con attenzione ?

D: diciamo che prima di fantasportal seguivo comunque i risultati e l'andamento delle classifiche etc, da quando ho iniziato a fantagiocarci seguo l'NHL più assiduamente e mi capita soprattutto nei week end, quando rientro, di seguire partite in diretta
e in 3 anni mi sono qualificato 2 volte ai playoff e una volta sono rimasto fuori per la differenza reti, purcon una scelta spettacolare nell'ultimo turno (definita così dall'intervistatore nel commento celebrativo per la "mia" robauix 2010)

I A tal proposito che consigli daresti a quelli come MANKANA che non si qualificano a un playoff dai tempi di Gretzky ?

D mankana cosa posso dire..mi definisce pupillo e meteora allo stesso tempo, che mi pare possa essere definito un ossimoro (poi te lo spiego il significato francè ;-))..magari posso consigliargli di cambiare sito di scommesse da cui prendere spunto per le scelte settimanali (ora arriverà al bar scrivendo che ha vinto l'NHL quando ancora bevevo latte dal biberon.. (chuckle))

I [19.18.47] Disco Stu che significa ?

D[19.21.51] disco stu è un personaggio dei simpson (stile cugini di campagna ma con l'accessorio "scarpe con le zeppe e i pesciolini nel tacco" che da una marcia in più). mi è rimasto impresso e l'ho scelto come nome della fantasquadra

I [19.25.32] hai una squadra preferita in NHL ? (non valgono le statunitensi, visto che è un gioco canadese)

D [19.27.49] eheh allora ti posso dire che in questi playoff ho tifato e tifo vancouver (tranne le volte che ci giocavo contro ovviamente)..in realtà tifo per i New Jersey Devils, purtroppo quest'anno con un inizio disastroso hanno perso ogni possibilità di qualificarsi per il post season, anche se si sono ripresi nella seconda parte della regular

I [19.26.03] : Qualcuno a cui dedicare la vittoria e chi vorresti incontrare nella finale stanley cup 2012 ?

D [19.34.47] : la vittoria la dedico alla mia ragazza (n.d.r. un romantico), che ha seguito con me alcune partite e live delle finali di conference e di stanley cup e a chi ha iniziato a gufarmi fin dalla prima partita delle semifinali di conference (vero fosco? ;))
In finale di stanley cup 2012 vorrei incontrare flao, ma so che è impossibile perchè non gioca più, ma anche se giocasse non credo che potrebbe mai raggiungere una finale..scherzo flao, torna tra noi ;)
[19.47.20]: non gioca più vero flao?


Pensieri finali liberi

D [19.45.05] per chiudere ringrazio fosco e Noto perchè con le serie giocate hanno aumentato il valore della vittoria finale..ringrazio SIGFID per i consigli ( anche se non sempre ti ho ascoltato, ma è andata bene comunque dai ;)) e spero gli sia passata l'incazz..arrabbiatura per la sconfitta nella finale NBA..e poi che dire, speriamo riesca presto a vincere una qualsiasi fantatappa fantacavalcavia fantavolata (qualcosa insomma) in questa stagione fantaciclistica finora per me fantaclashpenosissima (n.d.r. alla fine si torna sempre a parlare di ciclismo)
Volevo anche ricordare di essere detentore anche del Clarence S. Campbell bowl e del president's trophy

Ringraziamo per la precisazione, controlleremo i punteggi di questi prestigiosi trofei.

Congratulazioni al dominatore assoluto della stagione 2010/2011, capace di uscire vincitore dai playff difficilissimi.
Complimenti a cannolo che senza mai il fattore campo è arrivato a un passo dal successo.
E complimenti a tutti i qualificati ai playoff e anche a quelli che hanno lottato fino alla fine in regular season
Per tutti appuntamento per l'anno prossimo, ricordando che negli anni pari vincono i nick inglesi

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)