Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

NHL 2021

PDF

sprugola - 11/01/21, 17:17

Finalmente sta per cominciare la nuova stagione NHL seppur in ritardo di tre mesi rispetto al solito e con un calendario ridotto (56 game contro i classici 82).
Per aggirare il problema del confine canadese (chiuso verso gli States causa Covid) e per limitare la lunghezza delle trasferte, quest'anno le squadre sono state suddivise in 4 gruppi su base geografica, la North comprende le sette franchigie canadesi, mentre le 24 compagini statunitensi sono state divise in East, West e Central. Anche se i nomi ufficiali delle Division sono stati venduti agli sponsor (Scotia, Honda, MassMutual e Discover). A saperlo prima potevamo fare una colletta per avere la Fantasportal Division.
Tutti gli incontri di Regular Season si svolgeranno fra squadre della stessa Division, così pure i primi due turni di playoff. Solo quando ogni Division avrà espresso il suo campione si mescoleranno le squadre per disputare semifinali e Stanley Cup. Il tutto dovrebbe concludersi a luglio.

Per questi motivi il nostro calendario quest'anno prevede scadenze un po' più fitte rispetto agli altri anni in modo da mantenere lo stesso numero di "week" (week corte quest'anno).
Purtroppo molto spesso gli incontri su cui giocare sono pochi (16 o pochi di più) perchè il calendario prevede quasi sempre due incontri consecutivi fra le stesse squadre nella stessa serie (tipo baseball) e ovviamente il secondo incontro non sarà valido per il gioco se cade nella stessa week. Questo manderà in tilt l'aggiornamento automatico quindi vigilate e segnalate please.
Nel nostro gioco manterremo la suddivisione in Conference e come ogni anno i primi 8 accederanno ai playoff.
Speriamo di divertirci ugualmente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)