Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Stars and Sabres

PDF

SIGFRID - 14/02/11, 18:36

La nuova bandiera a stelle e sciabole sventola sulle nostre conference nel giorno di domenica.

Molti utenti avevano deciso di prendere un sabato di relax, magari gioire per la caduta di Washington in casa contro i Los Angeles di nelspruit.

Il Direttore era sicuro di dare una lezione pure ai Colombi. lore98 non puo' essere meno del maestro. Dallas pero' le busca in casa e la sconfitta agita le acque stagne dei playoff

Ci vorrebbe orgoglio, ma quello granata non basta: Buffalo non fa meglio. I magnifici sette a giocarlo, i magnifici sette nella rete.
Grabner trova il goal in overtime a conclusione di un match ricco di emozioni anche se da noi, i tifosi di New York latitano. Nessuno (31 oggi) pure a supportare i Rangers, che per vendetta affossano i due pinguini KenFalco e cianfa88. Dopo i cloni...i ruba soprannomi...

In generale giornata positiva per la maggioranza dei giocatori.
kobefree per dimenticare le pernacchie post SuperBowl si getta nella mischia di un ballo country. Con lui a menar le danze Noto e gollum66 da un parte e reggae dall'altra. Brividi solo a pensarci ma a Nashville si suona musica per esperti, cinque note per passare su Colorado.

DINDIRI finalmente torna nelle sue zone, dopo qualche deblache sulle nevi, ma soprattutto l'abbuffata di wurstel in Germania. Sono solo in due a credere che i paperi cattivi possano vincere a Edmonton. Poker servito in mano e pure l'altro friulano Malik esulta.

Tampa Bay suda piu' del previsto per passare in casa contro gli Hurricanes. Vittoria all'overtime che salva le coronarie di nove fantautenti ma soprattutto la classifica dello Sporting Pordenone che non molla il comando della Eastern. Piu' rilassante mantenere le posizioni con Vancouver secondo dome27. Come dargli torto !

Manca l'aggiornamento dei Devils...perche' un minkione che gioca infrasettimana si trova sempre...il premio va questa volta a gale1, che sara' pur fuori da tutti i possibili incastri playoff, ma i pucks li rompe lo stesso.

Chiusura con invito, o meglio una richiesta... Un incitamento di cuore. kikar :

NON MOLLARE !!!

20 settimane, una giocata, zero punti, differenza reti meno uno.

Hai un obiettivo nella vita fantasportiva: non puoi finire dietro a fcbologna, 20 settimane, una giocata, due punti, differenza reti piu' uno.

Fallo per noi...




Stay on Clon-Ice !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)