Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Botti di capodanno

PDF

SIGFRID - 01/01/11, 18:30

Bim Bum Bam Bem Bom....turno a ridosso di capodanno. Scelte scarse e percio' diluite anche se ad imporsi come scelta coatta del turno e' Tamba Bay. Risultato....sconfitta per 4-3. Si comincia subito forte.

Tanto per provare l'emozione si lanciano nel vuoto pure i falchi neri di Chicago, vuoi mettere, le vertigini della vetta. E gli altri ? Che dire son predatori loro di Nashville...beh si direbbe predatori stentati se ne fanno uno contro tre. Nemmeno meglio gli Sharks, ma ormai e' come sparare al bersaglio. L'inverno fa cadere anche tutte le foglie di Toronto e pure i Coyotes non han piu' nulla da mangiare con sto freddo. Ci riscaldera' il petrolio di Edmonton, macche' pure li la crisi. Allora guerra sia...prendiamo il parlamento. Addosso ai Senatori...e te pareva...si abbattono in 3 con la forza di un uragano. Non c'e' che dire. Son tempi magri e tempi duri. La fame, la crisi, i precari, le riforme, gli insulti, gente che arriva, gente che lascia, l'anno se ne va fra mille insulti...

Ma poco piu' in la' i botti partono. E' tempo di festa. Dallas, Vancouver, Washington, New York, Pittsburgh....sono tutte in festa. Si aprono le bottiglie, si accendono le luci, via con le feste, capodanno e' in arrivo ma loro chiudono col botto.


Stay on HAPPY NEW YEAR !!!


Ps: oggi si rigioca con il trazionale Winter Classic del New Year' Eve. Quest'anno Penguins vs Capitals. Temperatura prevista a Pittsburgh: -12. Direi che i Pinguini dovrebbero vincere in scioltezza !!!

L'angolo del gufo sarebbe alquanto simpatico oggi. 45 scelte Pro-Carolina. Li mortacci vostri....se non l'avessi scelta pure io spererei che crepassero !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)