Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Week 4

PDF

RUGGEUR - 26/10/10, 15:07

Ci sono ancora tutti i carichi da giocare, ma non mancano ugualmente le sorprese.
Tre le scelte che hanno dominato week 4.
I campioni in carica di Chicago (22), il miglior record di regular season 2010 Washington (16) e i campioni 2008, nonchè finalisti 2009 Detroit (16).
I campioni in carica giocano a St.Louis il 22 e meno di 24 ore dopo sono impegnati contro Columbus. Saranno stanchi ? Sentiranno la fatica nell'ultimo terzo ? In vantaggio 2-0 nel primo periodo, vengono avvicinati nel secondo e superati nel terzo.
Sconfitta ai tempi regolamentari. Zero punti
Washington arriva da un back to back di sconfitte con Boston sia home che away, va sotto nel primo passa in vantaggio nel terzo, ma viene raggiunta a 30 secondi dalla fine. Non si perde d'animo ed alla fine successo ai supplementari con doppietta di Semin. Due punti
Detroit arriva da due successi consecutivi, ma con Anaheim non è proprio una passeggiata. In svantaggio fino a 10 minuti dal termine, segnano il gol che evita anche i supplementari a 12 secondi dalla fine. Due punti
Nella Eastern solitario Il Direttore-DeMarinis (non vale utilizzare nomi che incuriosiscono il gm senza adeguatamente spiegarli al bar) con 2 punti di vantaggio sui 7 che al momento andrebbero ai playoff. Forse è un pò presto, ma sognare non costa niente.
Nella Western ecco lore98 che precede Gothicline e forzagenoa. Da notare la straordinaria gestione delle forze dei due inseguitori. 4 partite, 4 vittorie, +4 di gol, neanche uno in più del necessario. (N.d.r. dalla regia mi segnalano che potrebbe anche trattarsi di notevole fondoschiena, ma sembrerebbe impossibile che uno come gothicline che ne ha dovuto utilizzare così tanto nella stagione appena trascorsa di ciclismo possa averne ancora in riserva).

Sabato si gioca. Sapete che c'è questo cartellone giallo fosferescente, che tanto ricorda il calendario NBA di ibarronda, a minacciarvi. Scegliete quindi entro venerdì.
Non vorrei più delle 15 scelte nessuna fisiologiche.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)