Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

NHL Round One - Match 2/3

PDF

RUGGEUR - 19/04/10, 11:18

Le gerarchie della regular season si fanno rispettare maggiormente in gara 2, rendendo le scelte più vincenti.

Eastern

4 vittorie in casa con nessuna scelta extra perdente e gol a grappoli da New Jersey, Washington e San Jose.
In tre pareggiano i conti, mentre Roy mette una serissima ipoteca al passaggio del turno contro ACHEROPITA, forse troppo spremuto nel cercare di stare nelle posizione di vertice in regular season. Più che una seria ipoteca, Roy si è proprio qualificato a meno che Washington non vada negativa come gol segnati.

Ostin e Horus sfruttano al meglio il fattore campo in gara 3 e passano a condurre, ma per le ultime due gare saranno cannolo e delbos ad avere il pubblico dalla loro parte
Marcof2004 pareggia i conti con porfanta e attende il risultato di Vancouver per completare anche gara 3

Western

Warkhaven con una gara 2 spettacolare si porta in testa 2-0 e adesso avrà due chance su tre in casa contro aceleghin1 per cercare l'ultima vittoria e qualificarsi
fosco si porta in vantaggio in una gara a chi fa meno punti, ma adesso dovrà espugnare il campo dei Bard Sharks per qualificarsi. L'impresa gli è già riuscita in gara 1, ma non sarà facile.
ubiond93 viene raggiunto da patalby e adesso deve sperare in una vittoria ampia di Vancouver, con gli Sharks che perdono e non riescono neanche a segnare.
In difficoltà taus dopo una grande regular season, tradito da Chicago. Cambia cavallo in gara 3 con Boston e i Bruins visti a Buffalo l'altro giorno potrebbero regalargli delle soddisfazioni, sempre che preferisca non concentrarsi sulla terra battuta come il suo eroe Nadal.


Ricordo per i vostri calcoli di strategia che nel Round Two il miglior record qualificato della Eastern o della Western incontrerà il peggior record.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)