Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff -4

PDF

RUGGEUR - 15/03/10, 14:14

Solo quattro giornate al termine della regular season e situazione ancora molto fluida.

Eastern Conference: la classifica si accorcia con il capoclassifica Ostin che perde un punto, sconfitto in casa da Florida in overtime. Porfanta e delbos si portano a un solo punto con i successi di Vancouver e Toronto.
ACHEROPITA sfrutta Pittsburgh per superare Roy sconfitto con New Jersey.
Nei playoff al momento anche Malik, marcof2004 e cannolo; la matematica dà speranze fino a Pumaye, la ragione dice che nelspruit è 18° e ultimo con qualche chance.

Western Conference: Cut off per qualificarsi ben più alto a 38 punti e dei primi perdono solo gollum66, scavalcato da taus, e aceleghin1 alla seconda sconfitta consecutiva proprio nel momento cruciale.
Taus, ora secondo, con Toronto marca stretto il leader Warkhaven che ha 2 punti di vantaggio e una differenza reti che vale un altro punto.
Primo degli esclusi a 38 è OrgoglioGr, ma se sta ancora un pò in vacanza non dovrebbe essere difficile per gothicline farlo rientrare. Chance fino almeno ad achix, 13° con alemav67 che dimentica la scelta, troppo concentrato dagli impegni in Champions League.

Nella Southeast Division solo Washington si è già assicurata playoff e titolo divisionale.Molta incertezza nella Pacific e NorthEast con la possibilità di match equilibrati e qualche speranza in più per chi insegue.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)