Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Contropronostico.....

PDF

SIGFRID - 21/12/09, 17:51

A qualcuno saro' mancato, forse, a qualcun altro proprio per niente. Nessuno si e' preso cura di sostituirmi e francamente non so se sia un bene o un male, certo, magari un commentino nel mezzo ci sarebbe pur stato bene, ma tant'e', io mi son goduto il suolo americano con un'entusiasmante Rangers-Buffalo (2-3) ed un ancor piu' grandioso Giants-Eagles....ma questo e' roba da Betto.

La Nhl se ne frega di neve, ghiaccio e temperature polari. Gli amanti di questo sport non molleranno mai per qualche grado sotto lo zero, ben sapendo cosa offre da bere e da mangiare il palazzetto, ma soprattutto come ci si scalda in fretta vicino la balaustra. One more time....l'hockey non e' sport da donnicciole calciofile....qui si ramazza e si randella.

Passano le settimane ed ormai il giro di boa si avvicina. Purtroppo Mr. Nessuno risulta essere il piu' scelto (25 utenti), ma ahime' non esiste cura per questo male. Gli altri, intrepidi, continuano a pattinare sul ghiaccio ed a lottare con i guantoni.

Calgary non era in un gran momento, una vittoria e quattro sconfitte. I nostri 11 pensano che Nashville sia un'ottima vittima per ripartire, senza considerare le ultime tre vittorie consecutive della franchigia del Tennesse....sara' stato il whiskey di corry...ad ogni modo, cinque bottiglie stappate in faccia. Occasione sprecata ma giocata rischiosa.

Altri 11 avran pensato che i Panthers potessero fare un sol boccone degli Hurricanes visto che solo ventiquattro ore prima ne avevano infilati sei nella porta di Ward. Sfortuna per alcuni, fortuna per altri, che Carolina si ricordi che ha pur sempre una Stanley Cup in bacheca da onorare e che l'ultimo posto di conference proprio non le si addice. Un 3-2 forse bugiardo nei numeri ma ottimo per il morale. Considerando la tempesta che sta assalendo la costa est degli usa....forse un po' di attenzione all'uragano era richiesta. Da segnalare comunque le ottime scelte di PAPETE e d' agostino. A volte contropronostico paga. Alla cassa....

Il turno si presenta oltremodo insidioso con scontri diretti tra Buffalo e Pittsburgh per la leadership ad East e parecchi match dove il risultato potrebbe essere incerto a causa della forma altalenante dei teams. Ad ogni modo, proprio perche' i nostri prodi non temono le tormente di neve, Colorado risulta essere la scelta di giornata....e per altro vincente. Nonostante il cappotto ricevuto in dono da Washington poche ore prima, Colorado parte a razzo; una doppietta di Wolski annienta subito le speranze di Columbus e nemmeno il cambio di portiere salva i Blues dalla sconfitta.

Con questa vittoria delbos e Ostin portano a 4 il margine sulla nona e gia' si organizzano per difendere i playoff. Nella Western aceleghin1 viene risucchiato nella bolgia con 15 teams in tre punti. Ne vedremo delle belle anche perche' sembra un girone particolarmente tosto.
I valori in Nhl cominciano ad essere nitidi ma da noi le scelte buone cominciano a scarseggiare...chi vuol vincere...deve rischiare...spesso giocare antipronostico.

Sabato prossimo sotto di nuovo. Noi uomini duri...nemmeno la pausa panettone...

Let me wish you Merry Christmas....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)