Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Streets of Philadelphia....

PDF

SIGFRID - 18/02/09, 12:30

"I walked the avenue till my legs felt like stone
I heard the voices of friends vanished and gone
At night I could hear the blood in my veins
Black and whispering as the rain
On the streets of Philadelphia"


Erano in 31 per la strade di Philadelphia. Elencarli tutti sarebbe troppo, ma loro non erano troppi, erano perfetti, quelli giusti, quelli con la scelta giusta. Possa, Pordu, tiziana967 si eran confusi pensando al formaggino, ma per gli Islanders sarebbe stato davvero troppo...altro che Kaori...lo stracchino del nonno. Esatto. L'esperienza conta eccome.
Philadelphia, una cittadina in confronto alla GrandeMela, ma piu' vivibile certamente, piu' umana. Chiedetelo a Leprix che ancora si lecca le ferite. Non c'e' che dire. Tra i Flyers e NY non corre buon sangue. Two matches and ten pucks nella porte yankees.
In fin dei conti Philadelphia ha visto nascere la dichiarazione d'Indipendenza, ma forse non bastava. Certo cannolo avra' pensato al piu' Noto e famoso incrociatore ed alle sue bocche di fuoco.

A noi invece restano numeri. 51 non scelte, 13 franchigie vincenti oltre agli amici di cui sopra, tutto il resto, cioe' i 36 teams sconfitti. Mica robetta, Pittsburgh, Montreal, Anaheim, Boston, Buffalo, SanJose'....il fior fiore della stagione....

Eppoi devo una citazione. colorado un nome un destino. In un sol colpo Pietro77 vince con i flyers e vince con gli Avalanches. In un colpo solo affonda Detroit e stacca Sigfrid che ferma a sette la sua serie vincente. Otto punti di vantaggio ad otto giornate dal termine...come l'Inter, peggio dell'Inter.

Stay on Ice.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)