Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Nothing special

PDF

SIGFRID - 30/01/09, 19:09

Niente di speciale in questo turno infrasettimanale e nemmeno il relax post all star game ha fatto gravi danni.
Vincono praticamente tutte le franchigie scelte e le poche sconfitte non portano sconquassi in classifica, ma solo l'abbandono di già flebili speranze di playoff.

Stanchi di osannare i leaders di conference e le posizioni a loro più vicine, una citazione è d'obbligo per Markigiana, senza dubbio candidato al prossimo fantasportalino ombra dell'hockey...quello cioè che viene assegnato non per meriti ma per demeriti sportivi. Rullino impeccabile il suo: tre sole partite giocate, con Montreal, Pittsburgh e Detroit. Tre sconfitte...come dire, che giochi o meno poco cambia.

Non è da meno Toxicity84 che, rimasto intossicato per tutta la prima parte di stagione, ha cominciato a giocare solo ora, ma sforna subito un tris di sconfitte.
Eppoi il nostro caro Garkal che ahimè sarà leader in tutto il resto ma con l'hockey non ci smazza proprio:16 match, 13 sconfitte. Ma come dice il saggio, l'importante è crederci.

Ricordo che domani, sabato, niente riposo, ma si torna al solito turno. Vedete di scegliere bene e chi ha il coraggio....

Stay on NY Islanders.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)