Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Tsunami a NY/ Part 02

PDF

SIGFRID - 10/12/08, 16:47

"Next time...stay in Long Island !!!"

Chi ha osato scrivere nel post della settimana precedente una cosa del genere ??? Adesso vabbè che il tale in questione si ritiene un esperto di Nhl, vabbè che si vanta di saperne più di kobefree, vabbè che negli States ci lavora spesso....ma dico....la vogliamo smettere di credere a queste cialtronerie ????

Ma dico io....altro che il Mago Forrest, qui ben 20 ne ho truffati. Tutti a seguire l'invito e giocare Ny Islanders. Risultato. 5 scoppole belle belle e forti forti che vi hanno tramortito in men che non si dica. Alla fine, vittorie quasi per tutti...quindi...cornuti e "mazzati".

Classifiche rivoluzionate e finalmente escono i veri valori del campionato: pietro77 scatta alla volta di Detroit. La crisi dell'auto non ferma snai che lo tallona a ruota. Ibarronda e dawson fanno incetta dei soldi elargiti da Obama e si piazzano a ridosso del podio. Chiudono le posizioni di vertice un orso valtellinese e noncecapisco1casso.

....Manco io a sto punto....noncecapisconamazza.

Ad ogni modo ci sarebbe da attendere il risultato di Dallas per vedere che faranno i 5 John Ross "J.R." Ewing Jr....ma siccome si da il caso che tale mpisano abbia codesto team nelle sue scelte, per pure disprezzo intelletuale mi asterrò da ulteriori commenti ed aggiornamenti. Mi scuso con gli altri.

Concludo solo alzando i calici, certo è Natale ormai, tempo di regali e doni, abbuffate e cenoni....(che rima, SIG !)....ad ogni modo un brindisi a Ruggeur e taus che finalmente dopo il poker di sconfitte possono godersi le vita notturna di Los Angeles. Ora non resta che attendere ligabue7 e aceleghin1.....sperando non servano il colore....rosso ovviamente.

Next time....stay dove cazz vuoi and don't follow muoi !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)