Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Season Preview/ parte seconda

PDF

SIGFRID - 02/10/08, 11:37

RUGGEUR dimostra di avere già i pattini affilatissimi arrivando ad anticiparmi sul commento introduttivo. Bene. Mi sembra che il discorso sia chiaro: iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!
Tanto è gratis... tanto non vincerete mai, forse...

La stagione è lunga, gli infortuni all'ordine del giorno, le sorprese vi attendono in balaustra, il disco nella porta...
Oltre alle notti insonni vi prometto qualche foto e commenti live, altrimenti largo alla collezione di pucks, da scambiare a Mendrisio il prossimo anno.

L'hockey non è sport da donnicciole. I cloni sono bannati o comunque non sopravviveranno alle scazzottate e alle mazzate illecite. Ci vuole fegato a pattinare sul ghiaccio bollente, ci vuole coraggio, tanto, a prendersela con Chris Chelios. Attenti, 46 anni non è detto riesca a mantere il controllo.

Per tutti quelli che hanno tifato per Rosati, Topatigh, Ramoser, Insam, Vostrikov; per quelli che hanno visto Jagr giocare in Italia quando era giovane: beh, dimenticateveli, ora inizia una nuova battaglia. La hall of fame e la pensione hanno accolto il grande portierone Hasek, che ora siede fra Bill Ranford e Patrick Roy. Basta con i vecchietti. Le nuove genarazioni scalpitano, pronte a riportare Montreal, Pittsburgh, Calgary, Philadelphia e Washington ai fasti e alle glorie di un tempo.

Ci riusciranno? Beh, voi seguiteci numerosi e lo scoprirete con noi!

Stay on ice.

Ps: calendario della settimana
http://www.nhl.com/ice/schedulebyweek.htm?date=10%2F04%2F2008

Modificato da SIGFRID - 04/10/08, 10:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)