Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Perchè iscriversi alla NHL

PDF

RUGGEUR - 01/10/08, 12:44

Per superare agevolmente il numero di iscritti della NFL l'anno scorso vi avevamo evidenziato la superiorità di questo sport nei confronti degli altri sport americani.
La vittoria di kobefree ha legittimato ex-post tale supremazia.
I motivi, in questa difficile congiuntura socio-economica che provoca un'escalare delle tensioni, diventano ancora più impellenti.
Ai miei tempi, sterili polemiche che si potraggono per giorni al bar, mettendo a dura prova la pazienza di fede, S.Francesco d'Assisi e madre Teresa di Calcutta (questi ultimi futuri user name, amici di liviolivio), si risolvevano in cinque minuti con una bella scazzottata.
Ai tempi di pitoro potevate scegliere l'arma per il vostro duello, ai tempi di ibarronda chi perdeva veniva mangiato, in genere da AntiTeam.
Nella NHL la scazzottata è consentita, incitata dal pubblico e apprezzata. Non si rischiano ban e squalifiche purché ci si tolgano i guantoni e non si usi la mazza. Dura cinque minuti e poi tutti amici come prima, pronti a spingersi uno contro l'altro alla balaustra.
Le foto vengono tutte sfuocate perché pattinano troppo veloci e in ogni caso uno può fotografare qualsiasi giocatore di Pittsburgh e spacciarlo per Sidney Crosby, anche perché nessuno indossa la maglia di campione del mondo.
Non dovete stringere la mano a landers79 perché in genere abbandona dopo la prima partita, persa, finendo così ultimissimo.
Garkal gioca tutto a caso, come del resto fa nell'atletica, ma qui l'abilità conta molto di più e quindi non si qualificherà mai ai play-off.
Sorte che condividerà con BECCIA e teddyeagle, sempre più simpatici, perchè sempre lì a lottare, ma alla fine mai qualificati.
Il team sardo, capitanato da pietro77, è già partito con il camper alla volta di Praga dove si svolgerà la prima partita tra Rangers e Lightning. Finiranno molto probabilmente nello strip bar dove si esibiscono MANKANA e sprugola.
Mpisano decide polemicamente di andare a Stoccolma dove giocheranno i Senators (quelli che erano seduti da una parte del tavolo e guardavano male l'altra parte perchè avevano meno fantasportalini, ma più vino) e i Penguins.
Taus, dopo un periodo di yoga e meditazione in Tibet, non insulterà mai nessuna squadra, anche se perdono allo shoot-out, dopo essere stati avanti per tutta la partita.
Il borsino dei favoriti verrà stilato dopo la prima giornata da Calandre.
A Varese aveva menzionato tutto il podio, siamo sicuri saprà fare altrettanto anche qua.

SIGFRID vi seguirà in questa avventura narrando con imparzialità e affetto le vostre gesta e portandovi le sensazioni live dai vari palazzetti americani.

Questo sport dà gloria eterna, solo campionissimi hanno vinto questa competizione: birdy, MANKANA e kobefree.
Provate a unirvi a loro.

We want you

P.S. Per commenti, suggerimenti, polemiche scrivere a ruggiero@fantasportal.com
La vostra mail verrà girata automaticamente sul telefonino di AntiTeam, che deciderà la vostra sorte.

Modificato da fede - 01/10/08, 13:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)