Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Price's gaffe

PDF

SIGFRID - 18/04/08, 10:06

Situazione ormai delineata per i passaggi del turno, ma come anticipato dal nostro esperto, abbiamo ben due serie che chiudono alla quinta.

Nelspruit, gabar777 e dany76 decidono di affidarsi più o meno extra alla goleada di Montreal e al suo sicuro passaggio del turno, ma qui amici Price ci mette la gaffe!

Il portiere di Montreal, stanco di una partita alquanto noiosa e che non si schioda dalla parità, aggiunge un po' d'emozione al match. Durante un contropiede di Boston invece di bloccare il puck con il guanto e tenerlo lì, decide di esibirsi in qualche palleggio stile volley: uno, due, tre... ma il puck cade, Metropilit non crede al regalo e a porta praticamente vuota insacca per Boston.

A questo punto assistiamo a due tragedie nella stessa sfida. Price cola a picco con i Canadiens e si porta appresso anche nonvedoildisco e montreal gabar.
Ne approfittano rotula blue che vince la sfida decisiva soffrendo più del previsto in quel di Calgary e cianfice che salvo una deblache completa di Detroit dovrebbe avere ormai un pattino dei quarti.

Per tutti gli altri, appuntamento a martedì. Per la cronaca: Pittsburgh passa in quattro facile facile, attenzione ai pinguini.

Modificato da fede - 18/04/08, 11:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)