Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Burik non pattina

PDF

RUGGEUR - 07/01/08, 17:48

Meno male che ogni tanto Burik si prende delle pause.
Ha saltato tre delle ultime sette giocate, le altre però le ha vinte tutte e si trova quindi a soli tre punti dalla vetta della Western.
Rizz23 va a corrente alternata nell'hockey e a passo alternato sul Cermis, quando quello pattinato sarebbe servito di più.
Montreal gli regala un solo punto e così una muta di ben sette Senators accorcia ulteriormente la classifica della Western. Tre punti tra primo e ottavo ad Ovest, sei ad Est.
Nella Eastern i primi quattro sparigliano le scelte con Ottawa, San Jose, Detroit e Colorado, ma non la loro classifica.
Sempre la vecchia guardia birdy e griso80 che provano a fermare i talenti emergenti di bnasabe e teddyeagle.
Dei primi solo IL MAGO scivola con Toronto.
Più dietro dindirì passa da quattro sconfitte consecutive a quattro vittorie di fila, Malik insiste con sette sconfitte su otto e lo passa anche uopaz.
ILGUERZO ha già collezionato undici sconfitte su quindici partite. Almeno gioca ancora, a differenza di MANKANA, fabio, Ostin, franz1970 che hanno abbandonato da tempo la scena.
Avessero visto la Winter Classic, partita tra Buffalo e Pittsburgh giocata all'aperto, sotto la neve, davanti a oltre settantamila persone sicuramente sarebbe tornata la voglia di giocare. Aggiungi il gol nello shootout di Sidney Crosby, che in precedenza si era esibito in un numero di cui anche LeBron sarebbe andato fiero: si è fatto rimbalzare tre volte il puck sul bastone, mentre pattinava in mezzo a tre Sabres.

Onde non confondere burik sabato prossimo NFL è stata messa con un'ora di anticipo. Speriamo di rivederlo anche sui pattini.

Stay with us

Modificato da fede - 07/01/08, 19:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)