Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ne rimarrà soltanto uno...

PDF

capelca - 17/10/11, 09:24

srabadori novello Highlander.
12 vittorie, questa volta sfruttando OAK e PHI, solo soletto in testa a punteggio pieno sta già iniziando a verstirsi di tartan ed a imparare a suonare le cornamuse.
Vedremo quanto durerà.
Tante, tantissime vittorie in casa nella NFL e molte difficoltà per noi a trovare la vincente away. Bene la scelta PHI e quella SF, il resto non ha dato i risultati sperati. Sconfitte per tutti ed anche il Monday Night non cambierà la situazione, visto che nessuno ha scelto MIA (penso giustamente).
Non commento la partita dei 49ers, perchè sarei mostruosamente di parte, ma dando un occhio alle classifiche non posso fare a meno di notare alcune cose: GB rimane l'unica a punteggio pieno, ma nelle tre squadre a 5-1 compaiono, oltre alla prevista NE, DET e SF, per ora le vere sorprese positive di questa stagione. 0-6 per IND e 0-5 per STL con MIA probabile 0-5 dopo questa notte dall'altra parte della barricata. Ok Manning che è fuori ma IND lascia perplessi. Per il resto, tante battaglie e classifiche ancora aperte a tutto con il ruolo di Cenerentola per ora assegnato alla AFC South, questa settimana con quattro sconfitte per quattro squadre e col miglior record di 3-2 detenuto da TEN...
Non anticipo le partite di settimana prossima, ne parleremo domani, ma iniziate a studiare... sarà durissima...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)