Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Due in fuga

PDF

capelca - 11/10/11, 09:52

8Profeta8 e srabadori lasciano la compagnia e tentano la fuga solitaria. 10-0, score perfetto senza sconfitte e tentativo che vedremo quanto duraturo già a partire da domenica.
In 63 maledicono i Giants per la sconfitta contro SEA.
Diamoci un'occhiatina: partita che inizia con SEA che segna per prima su pass, Giants che rispondono sempre su passaggio per il pareggio. Seahawks che tornano in vantaggio su corsa e NY che chiude il secondo quarto sul pari con un altro TD pass per Manning su Nicks. Terzo quarto con una safety per i SEA che dopo aver perso la palla ad un niente dalla endzone riescono comunque a portare a casa due punti. Il racconto ci porta al quarto quarto. Dove succede, letteralmente, di tutto. FG per SEA e mega TD pass su Cruz per i Giants con conversione da due. Altro FG per SEA con risposta sempre su FG di NY che tiene 3 punti di vantaggio. I Seahaks perdono Jackson durante la partita ma trovano Whitehurst abile sostituto nel difficile ruolo di qb, e proprio il nuovo qb riporta in vantaggio la squadra dello stato di Washington con un bel TD pass su Baldwin. Giants dietro di 4 ma palla in mano e 2.17 da giocare.
Gran bel drive, con Cruz ancora protagonista, per andare a segnare il TD della vittoria. Alla fine palla sulle 5 di SEA, false start per NYG e palla sulle 10. Pass di Manning su Cruz, attorniato da quattro Seahawks, lieve scivolata del ricevitore che arriva con una frazione di secondo in ritardo sulla traccia. Tentativo di ricezione ad una mano e ... TD Seattle!
94 yarde di intercetto ritornato dopo tre o quattro diversi tocchi, partita chiusa e qualche dubbio per i Giants: ma correre almeno una volta ? vero che mancava 1.18 alla fine, ma c'erano ancora tre timeout. Poi, darla sempre e solo a Cruz nel drive finale ? Magari la difesa capisce il trend...(infatti c'erano quattro uomini attorno al ricevitore). E poi, tirare le orecchie a chi è costato il fuorigioco sul primo e cinque ? Chiudo con i tre intercetti subiti da Eli "Un mistero, per me nato FS, come il ragazzo non venga intercettato molto più spesso" citazione di qualche commento fa.
Adesso non è più mistero per nessuno. Lo intercettano e basta. E penso non finirà quì.
Ultima cosa.
Una lacrima (di gioia) mi solca il ciglio nel vedere dov'è SF.
Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)