Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

I Giants restano in corsa

PDF

capelca - 20/09/11, 16:31

New York Giants 28 - St. Louis Rams 16
Questo il finale che regala un sorriso e ai tifosi dei Giants dopo la sconfitta della prima giornata e a chi da noi ha scommesso sulla squadra di New York. Nessuno aveva detto St. Louis, e questo la dice lunga sulle reali difficoltà del match.
Di fatto la grossa differenza l'hanno fatta i quattro fumble dei Rams, di cui uno ritornato in TD per 65 yarde dopo uno screen pass eseguito male e terminato peggio con il RB (Cadillac Williams) che resta a guardare pensando all'incompleto e lascia mezza difesa di NY libera di ritornare la boccia fino in fondo.
Mah.
Spettacolare la ricezione di Hixon che segna dopo un giochino funambolico che neanche al circo Togni, discreto tutto l'attacco pur con un Eli Manning che continua a cadere nel solito, vecchio difetto di guardare sempre e solo il ricevitore disegnato per l'azione. Un mistero, per me nato FS, come il ragazzo non venga intercettato molto più spesso. Se non mi credete guardate gli highlights della partita...2 TD pass ed un paio di long passes con gli occhi fissi sul WR dallo snap al lancio...ripeto, un mistero.
Per questa volta l'unico intercetto subito non fa danni, anche se come statistiche il suo avversario fa meglio, quindi tutti contenti.
Mi fermerei presentando la prossima giornata:
NO-HOU promette spettacolo e tanti punti, e forse anche una conferma sulla reale forza delle due squadre.
BUF-NE ne lascerà solo una a punteggio pieno, penso NE, ma sarà una battaglia d'altri tempi, con il tempo possibile protagonista.
PHI-NYG con l'incognita Vick (infortunato domenica) e la rincorsa a WAS per il primo posto di division.
IND-PIT lotta tra deluse, per ora, nel Sunday Night con gli Steelers favoriti ma il fattore campo per i Colts.
Il Monday Night tra DAL e WAS con i secondi che cercheranno la terza vittoria e DAL con il dubbio Romo, anche lui mezzo rotto ma ugualmente capace di farsi odiare dal sottoscritto domenica notte.
Wow, sembra anche un articolo serio...imbarazzante.
Rimedierò...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)