Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Partiti

PDF

capelca - 09/09/11, 10:58

I Packers battono i Saints 42-34 fermandoli ad una yarda dal TD del potenziale pareggio (si, ok, bisognava trasformare da due, ma lasciatemi esagerare) a tempo scaduto (nota regolamentare: una partita non può finire su una chiamata di fallo, nel caso specifico il pass interference a tempo scaduto in end zone ha dato palla sulla una yarda a NO con zero secondi da giocare).
Questa la fine, ed il risultato che vedrete aggiornato.
In realtà la partita ha detto tante cose.
In ordine sparso: si possono fare 477 yarde di total offense correndono solo 81 (NO); si possono fare 477 yarde di total offense e perdere; due qb possono lanciare per un totale di 731 yarde e 6 TD passes senza un solo intercetto e con un totale di 59 passaggi ricevuti su 84 tentati; si può vedere una partita del genere e trovarci un solo turnover.
Tutti dati interessanti, e recuperabili dalle statistiche, ma parliamo invece delle impressioni: Green Bay direi ancora meglio dell'anno scorso in attacco, da rivedere in difesa contro una squadra meno tosta di NO. L'impressione è che ormai gli attacchi siano pronti a gestire meglio le sfuriate di Matthews, sorvegliato speciale, e questo porterà altri ad eccellere in stagione. Anche gli special teams sono da rivedere visto il TD lasciato su punt return a Sproles (che avrà una stagione splendida secondo mio modesto parere).
NO buona, nonostante la sconfitta. Perdere da GB ci sta, giocarsela fino alla fine è motivo di vanto, e sapere di avere battuto i campioni del mondo in due quarti su quattro pareggiando l'ultimo non può far altro che recriminare sul turnover di Colston nel primo quarto che ha, a mio parere, segnato la partita.
Ultime due note: il kickoff dalle 35 mi fa schifo, anche se poi si fanno 108 yarde per segnare un TD (record eguagliato da Cobb alla sua prima partita NFL); e... ma caro defensive coordinator dei Saints, siamo così sicuri che giocarsi spesso e volentieri una cover zero contro Rodgers sia una genialata ?
No, così, per dire...
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)