Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Preview prima giornata

PDF

capelca - 08/09/11, 09:11

Come non amare questo sport?
Stanotte prima partita dell'anno tra GB e NO, ed in molti dicono che potrebbe anche essere la penultima del campionato che va a cominciare. Penultima nel senso che in molti pronosticano questa come la finale della NFC e questo dovrebbe già darvi un senso di quanto importante possa essere iniziare col piede giusto. Aggiungiamo che si scontrano le due ultime squadre vincitrici del SuperBowl. Mica male come antipasto, no ?
Ma andiamo avanti: legato al risultato di oggi ecco un bel CHI-ATL con i Falcons che se vogliono sperare di vincere la division devono cercare di approfittare subito del possibile stop dei Saints battendo i Bears fuori casa.
Poi due test importantissimi per la rivalità interna di due division potenzialmente combattute: BAL-PIT e HOU-IND con la prima partita che potrebbe comunque portare entrambe le squadre ai playoff ma segnare il vantaggio del campo per la vincitrice e la seconda che promette, da subito, di mettere all'inseguimento la perdente in un girone che rischia di portare solo una delle due squadre ai playoff. Senza Peyton difficile per IND, che, oltre tutto, gioca fuori casa.
Altro girone che presenta incroci interessanti vede SF-SEA combattere per la prima vittoria (speriamo nel fattore campo) e per non perdere terreno da ARI che dovrebbe aver la meglio su CAR in casa. STL contro PHI la vedo male, quindi chi vince inizia col piede giusto quella che si prospetta come una delle battaglie più interessanti anche se a basso livello.
Molto interessante, ed a livello anche più alto, WAS-NYG con i Giants in teoria favoriti ma WAS in grado di dare fastidio, e molto. Con la probabile vittoria di PHI, diventa interessante anche la partita più suggestiva della giornata con DAL in trasferta contro i NYJ. Suggestiva per lo scontro dei due allenatori avversari (Rex e Rob Ryan, fratelli gemelli accomunati dal problema di salute del padre che sarà comunque presente alla partita) ma, soprattutto, suggestiva per luogo e data:

11 Settembre 2011 - New York

Brividi ed un pensiero.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)