Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Quindi...

PDF

capelca - 10/09/21, 11:33

I campioni uscenti vincono la prima ma DAL sbaglia ben 2 FG ed un XPAT che potevano dare alla partita un esito ben diverso.
Partiamo da qui e vediamo di farci un'idea più precisa di quel che ci aspetta.
Intanto tanti lanci, forse troppi. 58 tentativi da una parte e 50 dall'altra con ben 74 completi su 108 in tutto per un totale di 782 yds. Certo anche 3 intercetti che fanno parte del rischio di spingersi cosi spesso in aria. Ma d'altra parte se: a) si vede un solo sack in tutta la partita e la pressione della linea difensiva e dei blitz viene ben contenuta dall'attacco e b) su 33 tentativi di corsa combinati tra le due squadre si portano a casa solo 112 yarde pur avendo a roster due tra i più prolifici rb degli ultimi anni... il tutto porta a scegliere di andare per via aerea anche (spesso) nella redzone tant'è che tutti i TD sono arrivati così.
Magari è solo una partita, ma se il buongiorno si vede dal mattino il trend pare essere quello di un gioco più spettacolare e con qualche rischio in più, vedremo se con squadre più settate in difesa e con un gioco di corsa meno prevedibile avremo qualche spunto tecnico diverso.
Avete vinto in 17 e non ha perso nessuno.
Tantissime scelte SF e tante LAR e KC per le prossime partite, fin qui, tutto bene, come disse all'altezza del ventesimo piano quello che si buttò dal grattacielo...
Ci si sente lunedì o sul canale discord che attivo quando vedo le partite live se volete commentarle in diretta https://discord.gg/SPBujvP
cya

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)