Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tempo di scelte

PDF

capelca - 09/12/10, 09:42

American
In cinque con ventuno vittorie con il posto d'onore occupato da fosco per la differenza punti (+270), li seguono in sei con venti vittorie e sei sconfitte e rizz23 con tre sconfitte, penalizzato per le tre scelte mancate ma ancora in gioco per il passaggio del turno. Ugualmente in corsa gli otto a diciannove vittorie con la matematica che ne lascia papabili ancora tantissimi altri ma con la logica che riduce il numero a qusta ventina a meno di colpi di scena importanti.
National
Unico e solo a ventidue vittorie possa regola i quattro a ventuno e i sette 20-6. Anche qui, per distinguersi abbiamo un venti e poco (in questo caso quattro) con intusanga che paga la mancata scelta in giornata tre. I cinque 19-7 precedono i due 19-5 con cui arriviamo a 20 potenziali coaches per gli otto posti dei playoff.
Arrivati quindi alla quattordicesima giornata, con meno scelte disponibili e qualche partita in teoria scontata che si sta per presentare ricordo alcuni dati salienti. Lo faccio soprattutto per quelli che devono recuperare e non possono permettersi di andare con le scelte scontate. O forse no.
Cincinnati ne ha perse 9 di fila, e Arizona 7. Atlanta ha vinte le sue ultime 6 e Chicago e New Orleans le loro ultime 5. Solo New England ed i Falcons hanno 10 vittorie in stagione come solo Carolina ha 11 sconfitte. Ma a due sole vittorie troviamo Detroit, Buffalo ed i Bengals.
Due le squadre con differenza punti superiore a +100: Green Bay 121 ed i Patriots 110; due quelle con dato peggiore di -100: Arizona -138 e i Panthers -153
e...
basta.
Per questa volta io vado col Keystone State, poi vedremo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)