Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Standings

PDF

capelca - 22/11/10, 11:50

Vediamo un po' le classifiche (in attesa di San Diego-Denver):
AFC EAST
La miglior division della NFL con 23 vittorie distribuite tra le quattro squadre coinvolte, merito soprattutto dei Jets e dei Patriots che guidano questa division, la AFC tutta e la NFL in coabitazione con i Falcons con un record di 8-2
Probabili playoffs per entrambe. Miami record even e Buffalo che ha vinto le sue ultime due dopo 8 sconfitte consecutive.
AFC NORTH
Anche quì in due in testa: Baltimore e Pittsburgh con 7-3. Potrebbe non essere facile per la sconfitta trovare la strada del wild card, ma per ora è la seconda candidata dopo una delle due della division di prima. Cleveland e Cincinnati malinconicamente in record negativo con i Bengals che hanno perso le ultime sette.
AFC SOUTH
Molto combattuta. Jacksonville e Indianapolis avanti a 6-4 con Tennessee (che perde Vince Young per infortunio ed interperanze) a 5-5 e Houston a 4-6 (ultime quattro tutte sconfitte per i Texans)
Rimango dell'idea che i Colts siano favoriti ma bisogna dire che i Jaguars hanno saputo raddrizzare una stagione iniziata così così con le ultime tre vittorie in altrettante partite
AFC WEST
Kansas City davanti con 6-4 di record seguita da Oakland a 5-5 con San Diego a 4-5 e Denver a 3-6 in attesa del Monday Night. Anche qui battaglia per la vittoria di division ma poche speranze per gli sconfitti.
NFC EAST
Philadelphia davanti (7-3) con un Vick sempre più convincente e tre vittorie in fila seguita dai Giants (6-4) che hanno, invece, perso le ultime due e dai Redskins che a 5-5 possono ancora sperare di dare fastidio. Dallas 3-7 beneficia del cambio di allenatore ma ha davanti un anno di transizione che difficilmente potrà portare ad altro che ad una buona prima scelta.
NFC NORTH
Due 7-3 in gran forma: Chicago e Green Bay vengono fuori, come spesso accade, col freddo e vincono le ultime 3 e 4 rispettivamente per giocarsela fino all'ultimo. Spettatori, e neppure troppo interessati i Vikings (3-7 vedi Dallas) e Detroit che proverà a sgambettare almeno la squadra di Minnesota per evitare l'ultimo posto in division.
NFC SOUTH
Forse la più combattuta di tutte. Atlanta 8-2, New Orleans e Tampa Bay 7-3 tutte e tre con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Favorite, a mio parere le prime due con i Saints che recupereranno Bush forse già dalla prossima e Thomas per il rush finale. Carolina, bella addormentata a 1-9 col peggior record della lega spera di pescare bene nel draft.
NFC WEST
Peggior division della lega: 15 vittorie per 4 squadre. Sarebbe imbarazzante se non fosse che proprio grazie a questa mediocrità la division è ancora aperta a tutto. Seattle davanti con 5-5 con i Rams a 4-6 e la coppia San Francisco-Arizona a 3-7. Quattro sconfitte quattro per la division in questa settimana e record negativo per tutte come differenza punti. E una di queste farà comunque i playoff, e, da cenerentola, magari riuscirà anche a far bene... Sigh
Per le stats individuali: Peyton Manning 3059 yarde di pass, Arian Foster 1004 yarde di corsa, Roddy White 1017 di ricezioni, Jerod Mayo 120 tackles, Clay Matthews 11.5 sacks e Asante Samuel 7 intercetti.
Se anche solo uno di questi dati non vi ha impressionato dobbiamo riparlare seriamente di Football.
Davvero.

Modificato da capelca - 22/11/10, 12:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)