Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Sempre sul filo dell'equilibrio

PDF

capelca - 18/10/10, 14:21

Questo il primo commento dopo le partite della domenica ed in attesa del Monday Night.
Due i matches finiti all'overtime, Miami che batte i Packers in casa loro con un FG dalle 44 ed i Patriots che riescono ad avere la meglio su degli ostici Ravens con un altro FG dalle 35. Ottimo, in questa partita, il ritorno di Branch a Foxborough. Ripreso da New England, per ovviare alla partenza di Moss, dopo quattro anni a Seattle, il veterano chiude con 98 Yarde di ricezione ed un TD e sugli spalti la maglietta "Moss Who?" ad indicare un bentornato che è più ancora umano che non sportivo.
Due OT dicevo, ma anche altre quattro partite finite con tre punti di scarto e due con quattro; mica male per lo spettacolo.
Non male neppure il fatto che dopo sei giornate in nessuna division ci sia una squadra con un vantaggio significativo sulla sua più diretta inseguitrice.
Ne restano ancora due al palo, invece. BUF e CAR per colpa della bye week non riescono a schiodarsi dallo zero, cosa che riesce abbastanza bene ai miei 49ers (17-9 con OAK), mentre nella sfida delle grandi deluse (per ora) sono i Vikings a battere i Cowboys per raggiungere un record di 2-3 e lasciare a Dallas il poco ambito 1-4 che li costringe all'ultimo posto della loro division.
Se avete due minuti date un'occhiata all'ultimo gioco della partita di Dallas...sì, c'era un forward pass, sì, non è football, ma che spettacolo...e gia' che ci siete guardate l'esultanza di Austin sul TD di Williams. E con che facilità disarmante...
Ah, è tornato anche Big Ben, e si è visto: PIT vince 28-10 con disarmante facilità contro CLE e si candida come prima forza della AFC North. I Colts, invece, riescono nella titanica impresa di vincere a Washington. Detta così sembra uno sfotto', invece per la squadra di Indianapolis la capitale è stata off limits negli ultimi 43 anni, quindi più che capibile l'esultanza di Manning e soci al fischio finale.
Stasera JAC-TEN con la perdente che pur con un record pari 3-3 sarà l'ultima della AFC South.
Equilibrio, dicevo, equilibrio...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (712)