Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Nobody rules

PDF

capelca - 11/10/10, 09:52

Squadre senza sconfitte ?
Finite.
IND batte l'ultima rimasta sino a ieri, Kansas City (si, lo so, fa un po' ridere) 19-9 senza concedere neppure un TD ai Chiefs con Vinatieri grande protagonista con un ottimo 4 su 4 ed un TD sul finale di Hart.
Restano, invece, ancora tre squadre senza vittorie: BUF che dopo un inizio scoppiettante contro JAC (13-3 alla fine del primo quarto) molla decisamente nella ripresa e perde la sua quinta di fila per 36-26; CAR che non riesce a capitalizzare i quattro intercetti rifilati a Collins nella partita visto che ne subisce tre a sua volta e, soprattutto, viene asfaltata nel primo quarto da un Forte che sembra tornato quello dei tempi d'oro, 166 YDS e 2 TD su corsa e 22 YDS su passaggio. Torna Peppers a far visita alla sua ex squadra e lascia il segno con un intercetto rocambolesco su un passaggio che aveva lui stesso deflettato.
Qualcuno rumoreggiava dagli spalti, non si sa se contro di lui o contro il fatto di non esserselo tenuto stretto. Tant'è, 23 a 6 e tanti saluti.
La terza squadra senza vittorie, e non succedeva dal 1979 alla quinta giornata, è SF. Un errore, a mio personale parere clamoroso (e si è visto dalle immagini che anche Singletary si trovava d'accordo col sottoscritto), di Smith spiana la strada a PHI nonostante il tentativo finale dei Fortyniners concluso con un intercetto, anche qui su grave errore del QB che pressato la butta in mezzo al campo anzicchè andare verso la sideline e riprovarci su un quarto e 10 dalle 44. Non sono sicuro che rivedremo Smith in campo nella prossima, una scossa sicuramente ci vuole, chissà non sia questa...
Nelle altre partite, bello spettacolo e partita molto combattuta tra WAS e GB con i Redskins che vincono all'overtime dopo un palo colpito dai Packers su FG a pochissimo dalla fine dei tempi regolamentari, DET che vince la sua prima strapazzando STL per 44-6 sotto la guida di Hill e DAL che perde contro TEN nonostante le 406 YDS di Romo su passaggio (con 3 TD pass) e le 109 YDS su corsa di Jones. Colpevoli, direi, i 3 Intercetti ed i 6 Sacks subiti, ma anche le 133 Yarde di penalità accumulate nel corso della partita, un record negativo di cui non essere molto fieri.
Perdono anche i campioni del mondo Saints contro ARI in una partita dai molti passaggi visto che NO ha quasi finito i RBs (Thomas e Bush fuori per infortunio) e ARI ha fatto in tutto 41 yarde di corsa.
Sempre più combattuto quest'anno, e senza nessuna squadra dominante sinora.
Continuera' ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)