Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Uinny - gollum66

PDF

capelca - 26/01/10, 11:09

Questo il SuperBowl di FantaSportal.
In entrambi i casi vincente la scelta IND. Nel primo caso per la vittoria in casa ed i tanti punti segnati, nel secondo per la differenza punti.
Tant'e'...onore al merito per i due sconfitti achix e sprugola e attesa per una finale che vedra' i Bianconeri con libera la scelta IND extra e gli Zibido redskins che disporranno della scelta IND base.
A leggerla così la sfida sembrerebbe destinata su binari gia' piuttosto chiari con uno dei due pro Indy e l'altro a scommettere su i Saints. A proposito, sapevate che NO era una delle sole cinque squadre della NFL mai presenti al SuperBowl. Adesso ne mancano quattro e se qualcuno le sa senza usare wikipedia un applauso. Vediamo se il bar incoronera' il tentativo.
Per il resto, si prospetta un grande SuperBowl. Direi che e' da un po' che le due squadre piu' dominanti della regular season non arrivavano ai playoff, e soprattutto, non ci arrivavano con questa forma.
Io terrei d'occhio, durante la partita, Reggie Bush per NO e Dallas Clark per IND in attacco e Darren Sharper per NO e Dwight Freeney per IND in difesa, senza citare i due QB, ovviamente, mentre aspettatevi di sentire parecchie storie singolari nei tempi morti (se mai ce ne saranno, previsioni per una partita ad altissimo punteggio) tipo il ritorno dei Colts in una finale giocata a Miami dopo aver vinto lì il SuperBowl XLI, Manning contro il suo passato (high school a N.O. e babbo Archie QB la negli anni '70), Garcon che gioca con Haiti nel cuore, eccetera eccetera.
Prima della finale, un antipastino mica male con il ProBowl, giocato per la prima volta con questa collocazione spazio-temporale e sempre fonte di giochi spettacolari.
Alla prossima, magari prima della partita.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)