Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Varie ed eventuali

PDF

capelca - 17/11/09, 10:58

BAL vince per 16-0 contro CLE
Ne approfittano in 16 contro 3 malcapitati che subiscono la pochezza dei Browns di questi giorni.
Per quel che riguarda le nostre classifiche, restano in tre con un record di 18-2 e diventano 17 quelli con un buon 17-3.
AFC per ora piu' forte ma non di molto.
Torniamo a dare un'occhiata alla situazione NFL:
AFC East
Avanti NE 6-3, sempre vittoriosa in casa, con un margine di due vittorie sulle inseguitrici MIA e NYJ, i primi in miglioramento, i secondi giustamente ridimensionati nelle ultime partite
AFC North
CIN con 7-2 davanti grazie a ben 4 vittorie su 4 in trasferta e PIT a 6-3 a fare da guastafeste in quella che e' certamente una delle conference piu' divertenti, con l'apporto potenziale di BAL (5-4)a fare da ago della bilancia. CLE continua e continuera' a soffrire.
AFC South
IND imbattuta dovrebbe passeggiare fino ai playoff, JAC e HOU a inseguire non tanto i Colts quanto un posticino ai Wild Card, TEN che si e' finalmente svegliata con tre vittorie di fila, ma penso troppo tardi
AFC West
DEN e SD si ritrovano appaiate in testa con l'abbrivio tutto in favore dei Chargers, bellissima lotta da vivere sino alla fine a iniziare da domenica con lo scontro diretto, OAK e KC soffrono e non dicono molto
NFC East
Sempre piu' divertente e combattuta. Ad oggi DAL 6-3 e NYG e PHI 5-4 con continui sgambetti reciproci e partite tirate allo spasimo. Anche WAS, per quanto indietro rispetto alle altre, ha ricominciato a sfornare partite di tutto rispetto.
NFC North
MIN e Favre avanti con i playoff ad un passo, inseguono i GB e CHI che devono convivere con problemi alle linee d'attacco e nei QB, ancora acerbi. DET in ricostruzione.
NFC South
NO sempre vincente che arriva a 43 TD contro i 32 della seconda miglior squadra NFL. In Louisiana iniziano a parlare di SuperBowl. ATL e CAR vicine per il secondo posto con la prima che molla un po' e la seconda che ha finalmente ricominciato a giocare, TB anno da dimenticare
NFC West
ARI 6-3 in testa inseguita da SF a cui ha gia' preso due vittorie di vantaggio. SEA ancora nel limbo e STL sempre imbarazzante.
Prossima giornata con CAR-MIA il giovedì, HOU-TEN il lunedì e qualche partita interessante da gustarsi la domenica (DAL-WAS, GB-SF, BAL-IND, CHI-PHI e la gia' citata DEN-SD)
Alla prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)