Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Cul de sac

PDF

capelca - 12/10/09, 11:29

Che non va letta nella piu' raffinata interpretazione franco-anglofona di "strada senza uscita", ma nella piu' sanguigna versione romagnola datata luglio 1994 e ispirata ad una caratteristica dell'ex ct della nazionale di allora...
In pratica, anche per testare il numero di lettori dei miei sproloqui quotidiani, invito tutti quelli che hanno giocato DAL o DEN questa settimana e CIN la scorsa a fare outing al bar con la frase: "Confesso di avere fortuna".
klide e' ovviamente esentato.
In 20 restano senza sconfitte mentre attendiamo il Monday Night tra MIA e NYJ. Come al solito, molte partite decise da pochi punti ed alcuni risultati a sorpresa: CLE vince la sua prima contro BUF; CAR contro WAS; DEN vince, appunto, contro NE; e SEA seppellisce JAC 41-0.
Primo in classifica con un gradevolissimo +192 sys32 che immagino tecnico informatico o similare, mentre nell'altra conference il +166 e' di una vecchia conoscenza: prech
Detto tutto questo, una sola cosa per chiudere: boezio spero tu possa organizzare un comitato per impedire ai Broncos di riusare le maglie di ieri sera, molto simpatiche per una partita di calcio fiorentino, ma che col football americano c'entravano come i cavoli a merenda.
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)