Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Troppa grazia...

PDF

capelca - 05/10/09, 10:24

Non solo i 49ers vincono contro i rivali di conference Rams, li umiliano 35 a 0 e lo fanno senza Gore, trovando una gara senza turnovers, con un intercetto riportato in TD, un fumble riportato in TD, 5 sacks ed un Coffee da piu' di 100 yarde di total offense.
Sono commosso e proporro' Mike Singletary come nuovo governatore della California.
E, si, sono lievemente di parte :-)
Solo due le vittorie in trasferta sinora, CIN e NYG attendendo GB e MIN, ma sono proprio le due piu' pronosticate.
Oddio, i Bengals hanno avuto bisogno di tutto il tempo supplementare meno sette secondi per portare a casa una partita iniziata bene, quasi persa nel terzo e quarto quarto, potenzialmente vinta di uno a 1.52 dalla fine ma incredibilmente pareggiata per la mancata trasformazione da uno.
Per loro fortuna, e di quelli che li avevano scelti, Graham la mette dalle 31 con sette secondi da giocare nell'overtime dopo un extrapoint, appunto, ed un FG bloccati nella partita.
Ma la fortuna aiuta gli audaci, e non c'era nulla da perdere a provarci.
Detto questo, IND, DEN, NYG e NO restano senza sconfitte e STL, TB, KC, TEN e CLE senza vittorie (tra quelle che le hanno giocate tutte) mentre da noi sono ben 24 i record 8-0, ne perdiamo solo due questa volta...la prossima sara' piu' dura.
Stanotte simpatica rimpatriata del signor Favre con i suoi vecchi compagni di squadra di GB che non vedono l'ora di riabbracciarlo per manifestargli tutta la loro simpatia e stima. Ah, si chiama sack ? E per un QB non e' bello ? Va beh, mica lo fanno apposta, e' che li disegnano così....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)