Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Scaramanzia

PDF

capelca - 13/11/17, 15:57

Ebbene si, alla fine bisogna anche confessarlo.
Non sono superstizioso, ne lo sono mai stato particolarmente.
Ma se mi mettete davanti un Extrathlon con scommessa sul mondiale dell'Italia, mi cautelo e mi gioco contro per avere una pur minima soddisfazione in caso contrario.
Stiamo parlano di NFL, dite ?
Ho sbagliato pannello di controllo, dite ?
Mica tanto.
Il ragionamento di cui sopra, lo potete tranquillamente girare in maniera tale che si legga 49ers al posto dell'Italia e la mia scelta di settimana tornerà più chiara a tutti.
Era una delle poche partite che SF poteva vincere senza schierare Garoppolo quest anno e la scaramanzia mi ha fatto fare harakiri con coscienza e lucidità d'animo.
Peraltro bella vittoria a prescindere che lascia l'amaro in bocca su altri risultati ed altre partite perse sul filo del rasoio.
Per il resto la valanga di scelte DET alla fine pagano, anche se all'inizio è stata molto più dura di quanto sembri, ATL e NE distruggono rispettivamente DAL e DEN, HOU senza QB titolare perde male, mentre GB vince la prima senza Rodgers, NO vince la settima di fila (e in queste sette partite ha la miglior difesa della NFL che abbinata ad un Brees ancora in forma è una combinazione mortifera) e JAX piega i Chargers all'overtime.
CAR-MIA come Monday night e se gli dei vogliono un commento sulla nostra classifica è dovuto domani dopo qualche silenzio di troppo legato, oltre al lavoro, anche a qualche problema di connessione per fortuna risolto con un aggiornamento forzato del PC in ufficio.
E via, via, via verso mille altre inimitabili avventure...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)