Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Seconda squadra sicura dei playoff

PDF

capelca - 16/12/16, 11:26

SEA ne fa contenti cinque (con LA c'era solo Winterking) e si fa il regalo di una qualificazione matematica ai playoff come vincitrice della propria conference.
Sfoderando una prova dignitosa ma senza altri acuti che quello di Lockett che sforna 130 yarde di ricezione ed un TD, i Seahawks approfittano in realtà di tante magagne da parte dei Rams con dei drop assolutamente inguardabili da alcuni WR, un Goff che deve lasciare il campo anzittempo ed alcune scelte più che discutibili da parte del coaching staff (segnalo solo un quarto ed uno giocato con un toss sulla sinistra che l'ha fatto diventare un quarto ed almeno sette ed una finta di punt onestamente inguardabile con un passaggio, comunque corto, che non avrebbe fatto raggiungere il primo down in ogni caso). Per il resto ordinaria amministrazione e risultato che sorprende pochi. Ora attendiamo le più scelte dal gruppo con ATL (44) e OAK (33) a farla da padrone e MIA e GB uniche altre scelte da più di 10 persone. Ci sentiamo lunedì.

P.s. Nota a me stesso, in effetti cercare di recuperare facendo le stesse scelte di quasi tutti quelli davanti non è una tattica particolarmente furba...
I'm sorry Dave, I'm afraid I can't do that...

Modificato da capelca - 16/12/16, 11:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)