Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

...e adesso tutti contro vitojoe...

PDF

capelca - 05/12/16, 11:30

Insomma, magari non tutti tutti (sono in fondo solo quindici) ma di sicuro tutti quelli che mancano all'aggiornamento che si troveranno uniti con IND contro l'unico che ha scelto NYJ.
108 vittorie confermano che la mia previsione di almeno due sconfitte tra le squadre più scelte era sbagliata, la peggiore sorpresa è stata infatti la sconfitta di PHI che ha fatto 7 loss su un totale sinora di 28. Finale insolito tra ATL e KC con i Falcons che passando in vantaggio di uno cercano di trasformare da due punti per portare a tre il vantaggio e mettersi al riparo da un eventuale FG dei Chiefs. Risultato: intercetto sul lancio e ritorno per i due punti che portano invece avanti KC e gelo su Ryan ed il coaching staff di ATL. Altre news più o meno interessanti: Brady che supera Peyton Manning come numero di vittorie alltime, Kaepernick messo in panca nel quarto quarto contro CHI, Cam Newton che deve rinunciare al primo drive della partita per punizione per non aver indossato la cravatta durante la trasferta (!?!), Lambeau Field che torna a sembrare la frozen tundra dei bei tempi andati, Soldier Field dove la pioggia mista a neve provoca quello che penso sia un record storico: zero passaggi completati in un quarto da entrambe le squadre e, last but not least, DAL ormai sicura dei playoff dopo la sconfitta di WAS.
Domani un'occhiata alle classifiche post IND e poi meritato ponte sino al lunedì successivo. So che ce la farete anche senza commenti per qualche giorno...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)