Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Doolin-Dalton

PDF

capelca - 06/11/15, 09:11

Better keep on moving, Doolin-Dalton
Till your shadow sets you free
If you're fast, and if you're lucky
You will never see that hanging tree


Non una brutta Partita per Johnny Football Manziel, ma sicuramente non la più adatta per rientrare in cabina di regia per i Browns, sostanzialmente schiantati dalla maggior forza dei Bengals.
Dalton, dall'altra parte, quasi perfetto, con un 21 su 27 con tre TD pass ed un totale di 234 yarde nel gioco aereo, distribuite su ben Otto ricevitori con Eifert che brilla con tutti e tre i TD pass, e cinque yarde di Corsa.
Che dire d'altro sulla Partita ? direi un solo dato statistico per far capire quanto il risultato fosse scontato nell'Ambiente del Football e non: 59 scelte per CIN contro Zero per CLE.
CAR-GB sicuramente la più interessante nel primo Giro di domenica dove segnalerei come potenzialmente divertente anche NO-TEN se i Titans ritroveranno Mariota come sembra. SF-ATL, TB-NYG e IND-DEN le tre del secondo Giro con vantaggi più o meno importanti previsti per le squadre in trasferta per chiudere la giornata con un classicissimo DAL-PHI (anche se un po' sotto tono ultimamente con Romo fuori e gli Eagles che vanno a sprazzi). Chiudiamo la settimana con SD-CHI fra due squadre con due sole vittorie e una posizione in classifica decisamente peggiore del previsto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)