Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Call me the breeze

PDF

capelca - 02/11/15, 11:06

Well, now they call me the breeze
I keep blowin' down the road
Well, now they call me the breeze
I keep blowin' down the road
I ain't got me nobody
I don't carry me no load
Ooh Mr. Breeze


7 TD pass in una Partita.
A 36 anni e dopo una vita a sparar palloni.
Vi prego, per capire la Grandezza del personaggio, ovviamente Drew Brees, di guardare anche solamente il paragrafo "record NFL" della sua pagina Wikipedia.
Una sola parola: impressionante.
Per contro una Serie semi infinita di infortuni più o meno gravi nelle partite della settimana, con quello di Lockette il più preoccupante, ma spero senza conseguenze a lungo Termine, e con alcuni protagonisti che si vedranno il resto della stagione da casa come Steve Smith, Bell e probabilmente Bush. Altri li rivedremo con più o meno calma nelle prossime settimane, tra cui Fitzpatrick, Geno Smith, Forte, insomma date un'occhiata alla lista degli infortunati nelle prossime settimane prima di fare le scelte, visto che molti die nomi coinvolti possono fare la differenza.
CAR-IND stanotte per capire le posizioni di testa da noi, con flao che tornerebbe primo con una vittoria dei Panthers per 7 punti o meglio. Segnalo comunque Szymon che pur con una sconfitta in più del gruppo di testa ha un invidiabilissimo +208 di differenza punti che potrebbe trasformarlo in assoluto protagonista con un pizzico di Fortuna in più (le tre sconfitte le ha subite per 4, 7 e 4 punti rispettivamente).
Molto bene KC e DEN, male come al solito SF e TEN senza Mariota, SEA avrà anche vinto ma contro una DAL senza Romo soffrire così tanto è indice di problemi. BAL e TB vincono di tre e cercano di riprendere una situazione sino a ieri deficitaria.
A domani per le nostre classifiche e per capire se le tre a punteggio pieno nella NFL torneranno quattro, GB ce la siamo persa nello scontro con DEN...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)